- mercoledi 7 marzo ore 20 PRESENTAZIONE DI UN NUOVO SOFTWARE PER LA MEDICINA GENERALE

Cari colleghi

 

MERCOLEDI  7 MARZO 2018 DALLE ORE 20.00 IN POI PRESSO LA SEDE OPERATIVA DI MEDICOOPGENOVA VIA G. TORTI 6/3  GENOVA

SI TERRA’ LA PRESENTAZIONE  DEL NUOVO SOFTWARE  PER LA MEDICINA GENERALE 

ASCLEPIUS* E DI  OSM CONNECTOR** PER LA MESSA IN RETE DELLE AFT ( DI CUI SI STA DISCUTENDO CONCRETAMENTE IN REGIONE IN QUESTI GIORNI )

RELATORI :  DOTT. ANTONIO DIMALTA MMG PRESIDENTE CONSORZIO SANITA’ ( CO.S.)

                      DOTT. LUCA PATRIA   DIRETTORE COMMERCIALE KOINE’ SERVIZI

                      DOTT. DARIO FACCHI INGEGNIERE INFORMATICO

SI TRASMETTE IN ALLEGATO UNA BREVE DESCRIZIONE DEI DUE PRODOTTI CONSULTABILI ANCHE AI SEGUENTI INDIRIZZI:

http://www.asclepius.it/

https://www.youtube.com/watch?v=mdFceRFW0DQ

https://www.facebook.com/Asclepius-1588071381459787/

http://www.koine-servizi.it/osm-connector/

 

CHI FOSSE INTENZIONATO A PARTECIPARE E’ PREGATO DI COMUNICARLO  INVIANDO UNA  MAIL  A  brasesco@fastwebnet.it

E’ INFATTI PREVISTO UN APERITIVO PRIMA DELLA RIUNIONE

GRAZIE PER L’ATTENZIONE

CARI SALUTI

Pierclaudio Brasesco

Presidente MEDICOOPGENOVA

p.s. io l’ho provato e debbo dire che è veramente semplice da usare e possiede le stesse funzionalità di Millewin; provare per credere!! E’ accreditato presso la Regione Liguria per cui facendone richiesta viene pagato dalla Regione come adesso ci paga Millewin o FPF.

*In relazione alle nuove necessità informatiche scaturite già in parecchie Regioni ed in corso di sviluppo in altrettante (AFT, UCCP, Coop.ve, Case della Salute, Medicine Gruppo integrate ecc.), Koinè Servizi è lieta di presentarle un nuovo sistema informatico web che soddisfa tutte queste esigenze: ASCLEPIUS

Un software online per la gestione della Cartella Clinica Informatizzata, innovativo e facile, utilizzabile sia dal singolo medico di Medicina Generale sia da una Medicina di Gruppo/Rete costituita da più medici e relativo personale di studio, fino ad arrivare alla gestione di associazioni più complesse come AFT/UCCP in estrema semplicità.

 

**OSM-Connector sviluppato da Koinè Servizi permette la completa operatività (in lettura e scrittura) in medicina di rete mista (cartelle cliniche prodotte da diverse software house) per coloro che intendono mantenere in uso il software che hanno attualmente ( Millewin , FPF, ecc).
Tale software ha come punto di forza la completa disponibilità da parte di tutte software house, nell'adozione e integrazione della nostra soluzione a differenza di altri prodotti attualmente in commercio che permettono solo un'estrazione dei dati fatta esternamente dai programmi in adozione agli MMG e quindi non consentono un completo scambio di dati bidirezionale necessario per identificare una medicina di rete nel vero senso della parola.
La regione Emilia Romagna (che da tempo ha cominciato a distribuire una propria cartella clinica a livello regionale) ha deciso di adottare OSM-Connector.

AllegatoDimensione
Flyer asclepius.pdf53.09 KB
Flyer OSM-CONNECTOR.pdf578.17 KB